sabato 12 febbraio 2011

colazione da tiffany.......doccia da Bulgari

Un occhio incaccolato si apre…con fatica anche l’altro…ecco come è cominciata la mia giornata…mi giro..Urletti e risatine in sala….mmmm Dr.Male è di là con il cucciolo di ciciarampa….guardo l’ora..le 9:45..uhhh che bello…che carino il Dr.Male a lasciarmi dormire…si potrebbe iniziare la giornata con un bella doccia e caffè!!(ignoravo che l’incazzatura era lì dietro l’angolo!!)….

“DR.MALEEEEEEE!!!!”
--ciao amo!!!-- *DADAPAPA PRRRRRR* (buongiorno mamy!)
“Amo..io quasi quasi mi faccio una doccia!Dopo ci facciamo un caffè??”
--ok!—

Vado in bagno..con l’occhio ancora incaccolato..apro la doccia....mi spoglio…guardo all’interno..manca il bagnoschiuma (dove azz sarà?)
“DR.MALEEEE”
*dalla sala* --SIIII???—
“E’ finito il bagno schiuma!!!”
--LO SO!!USA L’ALTRO!!-- *l’altro???????*
“quale altro??”
--EH,QUELLO DI BULGARI!!—

*CHE MI STAI A PIGLIARE PURE PER IL CULO???non mi chiamo mica MAMMADISASTRO ONASSIS!!...il massimo della chiccheria in questa casa è stato il badidas!!*

Momento di riflessione..Bulgari…Bulgari….ad un certo punto realizzo…..la sensazione è stata piu o meno quella del bambino del sesto senso con i fantasmi…pizzicorino dietro la testa e peletti del braccio che si rizzano…avevo realizzato….mi giro…guardo la mansola sopra il lavandino…ed eccola lì…la confezione della crema corpo regalatami da una mia carissima amica…la crema corpo Bulgari super costosa che io utilizzavo con il contagocce…..aperta…e quasi priva del contenuto….Dr.Male era intanto passato in camera da letto e io avevo più o meno questo aspetto…..



“CIOE’ TUUU HAI USATO LA MIAAAA CREMA CORPO DI BULGARI COME BAGNOSCHIUMA???????????”
--AH,NON ERA UN BAGNOSCHIUMA?-- *Ah,ma allora sono davvero un'onassis!!PARLO GRECO!!!!*
“NO!!”
E lui ridendo
--AH-AH!!PENSA …IO IERI C’HO PURE LAVATO IL SEDERE ALLA SOPHIE!”—
*AH-AH..PENSA..IN QUESTO MOMENTO VORREI MONTARTI LA TESTA AL CONTRARIO*
“ERA UNA CREMA PER IL CORPO!!C’ERA SCRITTO!!!ORA ME LA RICOMPRII!”
--EHHHH MA SI DAI…-- *si dai..in effetti staresti bene con gli stinchi al contrario……*
  
Morale???sto ancora contando per evitare di ucciderlo dopo averlo smontato e rimontato al contrario….c’è chi fa COLAZIONE DA TIFFANY….noi Onassis facciamo LA DOCCIA DA .....


11 commenti:

  1. mi hai fatto troppo ridere!!! complimenti per i lussi che vi permettete!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. sei troppo forte! ahahahah!!!!
    (anche io a Natale ho ricevuto un beauty con prodotti di bulgari altro che contagocce per usarlo!)

    RispondiElimina
  3. Mi sono letteralmente schiantata di risate!!!!
    E' una scenetta di vita quotidiana che conosco mooooolto bene....
    Mi e' piaciuto tantissimo come l'hai raccontata, soprattutto per il tuo modo di dare corpo ai tuoi pensieri piu' truci! ;D
    Sono i pensieri che mi scatena anche Macro, solo che non ho mai osato metterli su carta!!!! :DDDD

    RispondiElimina
  4. troppo forte, una scenetta da oscar della risata! ciao da Patty

    RispondiElimina
  5. da sbellicarsi per le risate, scenetta da oscar! ho trovato il tuo blog da Maestra Laura, davvero simpatico:) ciao da Patty

    RispondiElimina
  6. Più che Mammadisastro in questo caso parlerei di Papàdisastro...però che ridere, Crema corpo al posto del Bagnoschima, non è da tutti!!!!

    RispondiElimina
  7. ahahah il culetto della Sophie al profumo di Bulgari volevo proprio vederlo....

    RispondiElimina
  8. Ma riusciva a sciacquarla bene la crema...e soprattutto faceva schiuma?! Povero, ci credo che ne ha usata mezza! ;)

    RispondiElimina
  9. uahuahauhauahauhuhuahauhauh!!!potrei morire dal ridere!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Dopo questa scena da film woodyalleniano ti meriti un pensiero da parte mia!
    Passa dal mio blog!

    http://mammachecasa.blogspot.com/2011/02/sunshine-award-2011.html

    RispondiElimina

Postate qui!!!