domenica 6 febbraio 2011

il fantastico mondo delle gravidanze americane!!

Ieri  Dr.Male con compare a casa,io spapparanzata sul divano  immersa in  una puntata di cold case quasi giunta al termine (momento clou in cui si stava per scoprire l’assassino…),godzillina nel mondo dei sogni... mi trovo davanti 2 montagne umane che smanettano all’improvviso dietro la Tv

 “AMO!!NOI FACCIAMO UNA PARTITA A WORMS CON LA WII”

–eh,sisì,fai pure tanto la scoperta dell’assassino è la parte meno interessante della fiction… (per la serie non è la destinazione ma il viaggio mavammorìammazzato)—vabbè io mi guardo un film/telefilm  sul pc…

Messe le cuffiette,partono le mie considerazioni….college americano..classica strafigona 17enne incinta “per caso” (che poi…come si fa a non sapere a 17 anni come si rimane incinta…Dio solo lo sa..ma vabbè)…non so se ci avete mai fatto  caso…ma nei film telefilm/americani  le ragazze incinte sono esseri mitologici….a parte che hanno tipo solo 3 minuti di nausee,ce l’hanno solo quando fanno il test (o immediatamente prima)..mai nessun mal di testa…..fino al 6 mese e oltre,minigonna,toppino  (roba che io già al 3/4° mese ho dovuto comperarmi vestiti premaman) nonchè… tacco 12…cioè..io ingravidanza avevo i piedi come 2 zampogne a Natale…il mio più grande problema fashion era scoprire con cosa I BIRKENSTOCK  si potessero abbinare….. e queste??piedino da fata e tacco 12…ah,non parliamo poi dei capelli..io potevo lavarli 27 volte al giorno,ma i primi periodi facevano letteralmente SCHIFO..sembravo una pellegrina a metà percorso insomma….ma tornando a l ”simpatico personaggio del film/telefilm americano”… in America le ragazze incinte..NON INGRASSANO!!!!cresce solo la pancia!!nemmeno la faccia appena prima di partorire è gonfia…a me sembrava che la squadra neozelandese di rugby,gli ALL BLACKS, mi avesse preso a pizze in faccia!!E queste..gamba slanciata più magra che mai (Dio non voglia poi che compaia na smagliatura o un buco di cellulite…io sembravo Marte distrutta dalle sonde tanti buchi avevo…) e pancino da barbie!


in più  ….la tipica teen americana incinta..è PURE AMANTE DEL CANTO E DELLA DANZA…ora..passi pure il canto..ci sta…MA LA DANZA MODERNA????cioè questa al nono mese di gravidanza si esibiva in piroette,capriole,doppi salti mortali e spaccate…ok…. io non ho tutta questa grande esperienza come  ballerina (il massimo è il ballo di Paride) ma io già al settimo mese avevo serie difficoltà a sedermi sul water centrandolo e rialzarmi!!!ma concludiamo poi parlando  del magico momento in cui LE RAGAZZE AMERICANE partoriscono!!!”mi si sono rotte le acque ODDIO STA USCENDOO!” (non dovrebbe passare un pochino tra una cosa e l’altra??????????),corrono in ospedale,ovviamente…si cambiano come superman e ancor prima di entrare nella hall del’ospedale hanno già la camicia da notte (e senza nessun borsone ovviamente..perchè NON SONO MAI A CASA QUANDO DEVONO PARTORIRE!!!)….caricate IMMEDIATAMENTE sulla barella in preda a urla demoniache (probabilmente sono la cosa piu realistica della faccenda) …ma MAI una goccia di sudore..mai un rivolo d sangue…il trucco rimane perfetto…durante il parto più che dalle ostetriche sembrano seguite da Jean luis David e Diego della palma…La ragazza americana media,oltre a non avere mai compiti,NON SUDA!!!!e dopo 2 spinte e 2 insulti a Diego e Jean…ECCOLO CHE ESCE IL BAMBINOOOO!Un bel bambino di circa 6 mesi x 7kg mediamente (che t domandi….l’ha fatto uscire in 3 spinte??????IO C AVREI MESSO ALMENO 3 PUNTATE!!!!!),che già nella prima inquadratura sorride alla mamma….il bambino è sempre bello,tondo,pulito e profumato…la mia appena uscita (e con il cesareo!!) sembravo il  cattivo dei gremlins!!una cosetta urlante,sporca,e piena di rughe!!!!E per finire….passi il fatto che ci risparmiano il fatto di vedere una puerpera col pannolone post parto e il catetere (di questo possiamo solo essere comunque grati),MA POSSIBILE CHE NESSUNA ABBIA UN MINIMO DI PANCETTA MOLLA POSTPARTO???????tutte ritornano alla tg 40 appena partorito e in divisa da cheerleader…..



ho deciso che per la prossima eventuale gravidanza..appena fatto il test…mi trasferisco a S.Monica in California!!!

12 commenti:

  1. Uahahahahaha! I telefilm americani son una boiata pazzesca!!! Guardati 16&Pregnant di Mtv: lì sì che vedi la verità delle americane incinta!!!! Balene che dicono "son incinta" e ti chiedi se son già al 9° mese o si son mangiati l'eroe che gli ha dato il tronchetto della felicità ahahahahaahah!!!!!

    RispondiElimina
  2. hihihihihi che mito che sei...lo sai che pensavo la stessa cosa l'altro giorno guardando glee su italia 1?! cioè quella tipa secca secca al 6 mese di gravidanza strizzata in un tubino stile ladygaga che salta e fa spaccate e si piega tutta con la pancia che improvvisamente sparisce per riapparire solo nella scena seguente in cui sta seduta....boh...quando parti fammi sapee che poi se funziona pure io mi trasferisco ok?!

    RispondiElimina
  3. Ah ah ah... praticamente uguali a me ste ragazzotte americane incinte...io prima gravidanza +25 kg, seconda +23 kg nonchè al 5°mese con una pancia che poteva tranquillamente essere quella del 9°...niente tacchi ma solo e rigorosamente scarpe da ginnastiche e negli ultimi periodi altro che toppini di strass e minigonne, l'unica cosa che copriva le mie enormità erano le t-shirt del mio Fantasticomarito che se ora le indosso e mi fanno da miniabito allora mi coprivano le pancia e lì finivano!!! Proprio come le american girl..non trovi???
    Un bacio e complimenti per il bel blog...da poco sono una tua follower.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  4. eheh hai ragione mi hai fatto ridere...ma non è veramente tutto rose e fiori tranquilla...

    RispondiElimina
  5. Qualche settimana fa ho visto una puntata di Baywatch in cui una ha iniziato il travaglio mentre faceva il bagno in pieno mare aperto (io l'ultimo mese nn avevo voglia di andare a comprare il pane, figurati il bagno nell'oceano) e ha partorito con una sola spinta CON IL COSTUME INTERO ADDOSSO! Un MITO!!!

    RispondiElimina
  6. Non è vero che ho oscurato meta' della televisione con la mia dolce presenza... ero intento a chattare con "chi sai tu" .. prenditela col Dr. Male!!!

    RispondiElimina
  7. ahahahaha me la sono fatta addossoooo :D
    Sto con anonimo perchè non son pratica be di parti (ancora per poco) ne di blog :D

    RispondiElimina
  8. Come ho già scritto sul blog di yummy mummy, io una ragazza incinta così come hai descritto tu, l'ho incontrata... è la mia vicina di casa.19 anni, splendida, è tornata a casa dall'ospedale con una mini inguinale, gambe che pareva appena tornata da sharm el sheik tanto erano abbronzate e liscie e capelli lunghi e setosi.
    Appena tornata dall'ospedale, se qualcuno mi avesse visto le gambe avrebbe chiamato il wwf.
    ahah.
    Baci
    Lavì

    RispondiElimina
  9. uahuahauhauahauahauha!!!figata!!gli americani sono p s i c o p a t i c i!!

    RispondiElimina
  10. Brava! Qualcuno doveva sputtanarle prima o poi! Diffondono stereotipi molto dannosi per le aspettative delle future mamme e per l'autostima delle neo mamme!

    RispondiElimina
  11. una ola per te!
    Io sono anche entrata nel tunnel di sixteen & pregnant.
    me le sogno ancora di notte, ste ragazzine che partorivano con le loro belle gambine slargate davanti a genitori suoceri parenti amici e cameramen.

    RispondiElimina
  12. Molto, molto godibile questo post :-) Aggiungerei anche l'assurdità della rottura fulminea delle acque. Cinque minuti prima sono in centro commerciale a sorseggiare con flemma un thè verde con l'amica del cuore e poi... all'improvviso il panico: dolori da 12esimo centimetro di dilatazione così, d'amblè. Forse sarò strana io, ma i dolori che fanno apparire la Madonna di Fatima con tutti i pastorelli a seguito li ho avuti dopo 10 ore di travaglio. E le acque mi si sono rotte un'ora prima di partorire, se avessi tardato un altro po' ci avrebbe pensato l'ostetrica ad accelerare la faccenda.
    Chiudo il commento con un' ultima battuta: io conosco donne che dichiarano di essere rimaste incinta "per caso" a 30 anni suonati. Lì i casi sono due: o ti è morta l'insegnante di educazione sessuale quando eri piccola, oppure sei completamente scema e/o così furba da far passare per deficienti pure noi che stiamo lì ad ascoltare il tuo raccontino di fantascienza.

    RispondiElimina

Postate qui!!!