mercoledì 18 maggio 2011

donna al volante...

Ecco..lo dico..IO ODIO guidare…guidare è una di quelle cose che dovrebbe (come afferma l’esimio Dr.Male) rilassare....distendere…sarà  come dice a casa di Simo  che a 18 anni son bravi tutti a fare la patente (io infatti sforo di ben 9 anni)…sarà che l’esaminatrice quando ho sostenuto l’esame pratico mi ha detto:

“Guardi mammadisastro..le do la patente solo perché c’ha na pancia tanta (ero al sesto mese di gravidanza) ..ma andare in macchina con lei è come viaggiare su  un carro funebre…la prego..la supplico..non vada finchè non ha imparato bene!!”

Sarà perché da quando ho finalmente imparato passo dalla modalità “automobile out”


 A modalità “automobile in”


Sarà  che oramai  per la jean todd ne noartri..
chi va piano?? ”ma porca miseria..te pareva no???va questooooo! che c’ha il tempo di farsi il giro turistico della città!sempre quando c’ho fretta…Ma io non so… ”

chi va più veloce?? “sìsì!!Corricorri..che domani ti leggo sul giornale!!Poi si lamentano!VAI VAI!!!”

Devo continuare con gli esempi??massì che continuo dai…Signore e signori…ecco a voi…..LUIIIIII (immagine liberamente tratta dalla mia città)



Prima della patente???“amore??Ma dai..quel simpatico anziano che guida con il cappello sicuramente non conoscerà la zona!!Avrà la patente da poco!!Ma cosa ti arrabbi a fare??”

Dopo la patente?una breve e recente affermazione della vostra Maria Antonietta del volante!(bambini tappatevi le orecchie!!)




“MA BRUTTO VECCHIO DI MERDA!!TI MUOVI???FACCIAMO NOTTE???????CA**O, HAI PRESO LA PATENTE NEL ‘39 COI PUNTI DEL VIAGRA DOVRESTI AVERNE ESPERIENZA!!! *in borbottando poi…* cazzarola, te pareva, c’ha pure il cappello”

Perché si sa…ognuno di noi ha il proprio vecchio con il cappello…che ci viene sistematicamente assegnato davanti quando NOI abbiamo fretta….. lui invece no,mai…lui imperterrito ai 25km,che se mi mettessi dietro e a spingere  la macchina vai SICURAMENTE più veloce…

E concludendo per l’appunto vorrei proprio parlare dell’unica cosa che amo dell’avere la patente…LEI…



La mia pandina del 92!!Lei che non ha servosterzo,motivo di scherno della mia amica L. che quando faccio manovra mi urla “FORZAAAAA MIO CAPITANOOOOOO” stile spugna,che ha ben 3 CHIAVI (ehhhhh???invidiosi ehh???) una per il portello del guidatore..una per accenderla e per l’altro sportello (in cui vorrei precisare non va su e giù il piropillo che segnala l’apertura e dr.Male l’ultima volta è stato 15 minuti a smanettare) e una per il serbatoio della benzina,pandina non ha neppure l’autoradio e infatti uso il cellulare come stazione radio con il risultato che la nostra unica sola e trina  colonna sonora negli spostamenti sono le canzoncine disney che sono riuscita a caricare per godzillina..che tutte le voltein cui mi fermo ad un semaforo mi prendono per deficiente,perché non vedono il seggiolino dietro e vedono sta sfigata che canta a squarciagola

Giovanni re fasullo d'Inghilterra!
Quell'avido, cupido,
pavido, stupido,
zotico, lepido,
stolido, trepido,
ladro, rapace ed incapace
d'un re fasullo d'Inghilterraaaaaaaa YEAH!”
FACENDO PURE LO PSEUDO BALLETTO!!!(se c’è qualche coreografo in sala..si faccia avanti!!)

*certe facce che non fanno* 
 In più la differenza con le altre "auto novelline" per me non esiste..e sapete perchè???perchè io faccio ESATTAMENTE COSI'!!!!



In conclusione…donna al volante pericolo costante??effettivamente sì…se hai più di 70 anni, guidi con un copricapo e io ho un cric in auto!!!!!!

4 commenti:

  1. anch'io ho l'incubo dei vecchi con cappello!!! ne trovo sempre uno! .. ahha che ridere... :-)

    RispondiElimina
  2. mammyyyyyyyyyyyyyyyy mi hai fatta morire....sai perchè?! mi sono rivista in pieno nel tuo post!!!quanto e vero, proprio ieri mattina andando al lavoro ero di frettissima che sono uscita diu casa 10 minuti e rotti dopo l'orario stabilito e chi mi ritrovo davanto?! il vecchio in 500 vecchio stile, con tanto di cappello, che io ogni volta che qualcuno va lento dico subito a mio marito:"sarà sicuramente un vecchio col cappello!" io ODIO I VECCHI COL CAPPELLO ALLA GUIDA ecco, l'ho detto...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. Quando sono andata a rinnovare la patente, allo sportello di fianco al mio c'era un vecchietto che non ci sentiva bene , non ci vedeva bene e urlava con l'impiegata che cercava di spiegargli che se non si faceva gli occhiali difficilmente gli avrebbero rinnovato la patente: quella che stava servendo me, mi ha detto "STi anziani sono ostinati, pretendono di guidare anche se non ci vedono più...ma i più terribili sono quelli col cappello..." Ti giuro che da quel giorno cerco di evitarli in tutti i modi...Sono diventiti il mio incubo...ahahahah Questa cosa la sapevano tutti, tranne me...ma è assolutamente vera...ahahahah

    RispondiElimina
  4. io invece adoro guidare, è davvero rilassante per me.. tranne ovviamente quando ho fretta e mi ritrovo sempre il mitico vecchietto e nessuna possibilità di sorpasso..

    RispondiElimina

Postate qui!!!