giovedì 21 luglio 2011

Ad ognuno la sua vacanza!!!!

Ok…che avevo trovato un lavoro nuovo (che mi piace davvero,davvero tanto finora) ve l’ho già raccontato…l’unico neo è che ho dovuto disdire (per il secondo anno di fila) la mia presenza al mare!!Quindi..se l’anno scorso anche Dr.Male aveva disdetto..quest’anno ho voluto che almeno lui (e godzillina) si godessero 10 giorni di mare coi nonni!!
Devo dire che pensavo di prenderla in maniera più tragica,pianti,urli..io attaccata alla gomma della macchina "NOOOO NON PARTITE VOGLIO VENIRE PUR'IOOOO VENDERANNO PURE DELL'OLIO SOLARE OVUNQUE STIATE ANDANDOOO"…invece no.. aiutata da anni di vita solitaria posso dire che sto riscoprendo quei momenti SOLO MIEI che avevo ben chiuso nel dimenticatoio...per carità…mettete giù le pietre…con questo non voglio dire che non mi manchino, ANZI …ho solo riscoperto qualche piccolo “magic moment” tutto mio..la prima cosa è stata rimettere a lucido casa (tolto il dente tolto il dolore)..cacciando entità *spero* per molto molto tempo e riscoprendo cose come:

*dormire fin dopo le 9 (del mattino intendo)
*giocare nuovamente con la wii (finalmente ho potuto togliere dall’imballaggio un gioco)
*ho assaporato finalmente un caffè mattutino con un’amica senza dover guardare l’orologio e dire “scusa…ma devo proprio andare,è quasi mezzogiorno e devo fare da mangiare alla nana!”
*ABOLIRE DALLA LISTA DEI CANALI RAI YOYO *e quindi l’odiatissimo Elmo*,PER FARE POSTO A CSI,THE CLOSER ,THE MENTALIST etc…e tutte le serie con parolacce e serial killer!!
*comprarmi il gelato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dei gusti che piacciono a me *niente bacio,né cioccolato…manco la nocciola!!*
*IL SILENZIO!
*Leggere piu di 30 pagine di un libro che NON abbia le pagine cartonate…a qualsiasi ora del giorno e della notte senza paure che compaia una manina ad accartocciarmi una pagina o perdermi il segno
*nessuna manina che interviene "nella correzione" di questo post!

Ma questa ritrovata e momentanea solitudine sta giovando al componente della famiglia che DAVVERO ne aveva più bisogno…di chi parlo???MA DI CANEPUNKABBESTIA!!!Nessuno che le mette le dita nel naso mentre dorme..nessuno che la turba mentre sta guardando le mosche prendendola per coda o pettorina tirandola…niente sbuffamenti canini...insomma....


Intanto Godzillina è diventata l’idolo dell’albergo…si gode il mare ed il sapore della sabbia,mangia per 3 e ha messo il 7° dentino,saluta tutti,manda baci ad ogni persona che le rivolge uno sguardo,parla bambinese coi giapponesi (che molto probabilmente la comprendono) e crolla la sera sfiancata dalle mille fatiche!:….insomma..in attesa di fare una vacanza come si deve tutti assieme (risparmiando magari per un’altra settimana canepunkabbestia) direi che questa vacanza….

HA FATTO CONTENTI (E RIPOSATI) TUTTI!!!!!


7 commenti:

  1. Oh my God, 10 giorni senza YOYO e senza Elmo?E poi sparisce per sempre?
    Quasi quasi resto a casa da sola e mando in vacanza i miei uomini!!!

    RispondiElimina
  2. ahahahahah direi che ci voleva questa vacanza in solitaria...che meraviglia...goditela...che io qui so sveglia dalle 7....ahhhhhh come ti invidio!!!!

    RispondiElimina
  3. anche io sono reduce da una settimana senza il pupo grande e devo dire che è stata fantastica! capisco in pieno tutto quello che dici, sopratutto poter finalmente vedere per intera una puntata di CSI :)

    RispondiElimina
  4. ottimo!! bisogna sempre vedere il lato positivo, loro di divertono, tu riposi e fai quelle cose che non facevi da un sacco di tempo!!!

    RispondiElimina
  5. :) @mammazeroventi...SI 10 GIORNI senza lo stramaledettissimo ELMO!!!*_*

    @semplicemente:Direi PROPRIO che ci voleva!!aahhaah sia per me che per cane punkabbestia!!!

    @very_normal:davvero fantastico!!!Non mi ricordo da quanto non vedevo una puntata di CSI dall'inizio alla fine!!ahahahahahahah!

    RispondiElimina
  6. Ah, come ti capisco!!! Dai che ogni tanto ci vuole! Pensa che io, a fine agosto lascio marito e figlia per 5 giorni e me ne vado da un'amica a Londra!!!

    RispondiElimina
  7. Stupendo avere la casa libera da figli e marito...FAVOLOSO!!! Non mi capita da anni...Mi alzo la mattina presto, quasi un'ora prima della truppa solo per potermi godere il silenzio e bermi un caffè tranquilla....Ti invidio un po'...Non avere sempre l'orologio a portata di occhi per destreggiarmi tra le varie richieste nn ha prezzo....(e che goduria il telecomando solo in mio possesso...che conquista!!!!Impagabile!!!)

    RispondiElimina

Postate qui!!!