martedì 2 agosto 2011

Un compleanno sudato!!!

EHILA’!!!Ci siete ancora?Io sì anche se a volte sembra di no!!!Scompaio e ricompaio come il mago Othelma! Non mi scappate tutti ORSU!!!!!Che poi io a chi racconto le mie avventure??Poco ma di qualità daii…spero!!!)
Orora mi sto cimentando nella titanica impresa della prima festa di compleanno di Godzillina…non che io abbia in mente una festa titanica in stile elisabbettiano coi valletti..Però CRIBBIO si diventa unenne una volta sola… devo dire che mi è sempre piaciuta l’idea della festa a tema,con la torta e gli addobbi coordinati..in piu,visto che nonnapaterna è dotata di un bellissimo giardino,avremmo pensato (Giuliacci permettendo) di organizzare una cenetta a buffet in giardino (cose fatte da noi!!Niente catering di Paris Hilton) con i candeloni e gli zampironi!Così, un tocco di zotico …ce vò!!! E il tema deciso quale poteva essere??(NON ELMO!!!) MA L’EROINA DI GODZILLINAAAAA



Quindi..primo passo..ordinare la torta...3/4 delle pasticcerie girate scartate per ferie e poi...eccola lì!!Trovata la pasticciaia che me la faaa!!Ora non bisogna far altro che superare la differenza di cultura e di linguaggio:

*scusi,buongiorno!Mi potrebbe fare questa torta??
-Certo!Nessun problema!
*ecco!Questa è la foto…Però scriva “Tanti auguri Godzillina!”
-Ma noooo scriviamo Happy brt…bir…bar…
*senta…va bene tanti auguri Godzillina (siamo persone di un certo livello!)
-Ma noooo…lo scriviamoo!Happy 1 …..come si scrive il nome??
*Godzillina
-Ah,ok…G..h…Z..no..’spetti!!
*(mmmmm nnamo bene!) senta…le scoccia se glielo scrivo io?
-nono prego!

Ecco..passato l’insormontabile ostacolo DEL COSA SCRIVERE SULLA TORTA ( non so nemmeno io in verità che ci sarà scritto..a parte il nome che è giusto perchè scritto di mio pugno), è arrivato il turno dell'ordine degli addobbi..volevo far la FYGA e…. cosa ho deciso di fare??Di intraprendere la fantastica strada dell’ordine online…Ordino..pago…e ignoro il fatto che il corriere che li consegna è l'SDA spedizioni  che quando (almeno a casa nostra) devono consegnare un pacco,suonano e scappano,tipo i ragazzini, avete presente??..davvero eh? …così…persi ben 2 corrieri, chiamo, e mi dicono che GENTILMENTE (graazie mi INQUINO!) per avere il pacco devo farmi 35 km e andare a ritirarmelo!!Così..carico Dr.Male e Godzillina sulla “punto tetano” e partiamo alla volta del mitico “CASTELLO SDA” ….il posto è situato NELLA PERIFERIA DEI 35KM EFFETTUATI….(stile bronx per intenderci) quindi,non conoscendo il posto,decidiamo di chiedere ad un autoctono del posto..che ha più o meno quest’aspetto:



Conversazione???Prego regia!

Gniki gniki gniki (finestrino)
*Scusi!!AUTOCTONO!!!
-sìì?C’è dicaa!
*Mi scusi..sa mica dov’è il magazzino delle spedizioni SDA??
….momento di silenzio con sguardo nel vuoto…(il suo intendo)
-C’è…SDA…VICINO A?...(scusa ma se sapevo dov’era venivo a domandartelo??)
Bisbigliato a Dr.Male
*Dr.Male…secondo me questo ha capito che gli sto proponendo qualche nuovo acido!!!GRAZIE FA NIENTEEE!*
-c’è MI SSSPIACE…!-
(N.d.r---il magazzino della SDA lo aveva alla fine alle spalle)

Trovato magazzino..RITIRATO FINALMENTE PACCO..Ora mancano solo alcuni dettagli Ragazzi…ma spero vivamente di poter finire queste poche cose che mi mancano senza intoppi!!!Spero di riuscire a scrivere piu spesso!!!

Ci riuscirò???Ce la farò???Alla prossima puntata!!!

6 commenti:

  1. Mi hai fatto spakkare! Un pezzetto di torta di Peppa me lo metti da parte? Non il sottocoda please....
    Auguri a Godzillina!

    Xxxx

    RispondiElimina
  2. Mammadisastro leggerti è davvero uno spasso!!! (e non immagini nemmeno quanto mi servisse sorridere stasera!) Buonissimi preparativi per la festa e mi raccomando, scrivi più spesso!!!

    RispondiElimina
  3. Ahahahah :)
    Splendido post. Mi hai fatto morir dal ridere...
    Vedo che le feste a tema stanno tornando in auge!!! Anche la nana adora PeppaPig ma è combattuta tra lei e Pocoyo :)

    Tornerò a leggervi.. :)

    Max Dejavù!

    RispondiElimina
  4. Grande mammyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!! ahahahahah gli autoctoniiii ahahahahah me fai morì! XDDDDD
    Uè poi vogliamo le foto del comple!!!

    RispondiElimina
  5. ahh ahh. Il corriere dell'Sda della mia zona invece è molto carino e gentile!

    RispondiElimina
  6. @QF--A Voi niente sottocoda...sennò poi chi mi fa il restyling virtuale!??!Ahhahaahha!!

    A tutti gli altri..GRAZIE GRAZIE MILLE!!!!fa sempre piacere che non mi abbandonate!!ahahahahah!!!VIVA GLI AUTOCTONIIIII!

    RispondiElimina

Postate qui!!!