venerdì 20 luglio 2012

cà murà

Natale 2011…ricevo da Dr.Male uno di quei cofanetti con il soggiorno fuori porta con massaggio,centro benessere,colazione DELAX…giornata RELAX *oh!!sò poeta ho fatto pure la rima!!* dopo qualche peripezia data dal fatto che gli alberghi nelle nostre vicinanze avevano disdetto il contratto con la sudetta ditta e che dovevamo riguardarceli tutti online..riusciamo a prenotare finalmente in un rilassantissimo hotel,nemmeno troppo distante da noi,per la precisione (di solito non metto mai i nomi dei luoghi ma questo DAVVERO merita) il posto è questo:


 Via Ca' Murà, 21/B - 35020 Maserà di Padova –
tel.+39.049.8868229 - fax.+39.049.8862973 
si tratta in effetti di un agrihotel una mezza via tra un agriturismo ed un hotel…ma torniamo a noi…

Porto come di consuetudine la Godzilla al nido,la lascio alla maestra ed avviso che verranno i nonni a prenderla nel pomeriggio perché io e Dr.Male  staremo via fino all’indomani!!Ok,si parte…zainetto fatto,casa apposto,cane lasciato ai nonni…si può partir….

*drin drin!!* (suoneria del cellulare) NIDO
Ecco..lo sapevo…la Godzilla  ha premeditato il fattaccio e ha deciso PROPRIO ORA di farsi venire la febbre…

-Pronto?-

*salve!La signora disastro?Mamma dellla Godzilla Disastro??*

-*sospiro* sì mi dica-

*salve sono la maestra della godzilla…volevo dirle che…ehm..ecco…la godzilla ha le unghie dei piedi molto lunghe!Sarebbero da tagliare!!*

-…………. (no ma scusa,mi hai telefonato per dirmi che mia figlia ha le unghie dei piedi molto lunghe??) ma,ha fatto male a qualcuno??(domanda idiota lo so!!Me la immagino proprio la Godzilla farsi strada a mò di velociraptor tra i nanetti del nido!!)

*nono!!Volevo solo avvisarla!!*

--a bhe ok!!Grazie!riferirò ai nonni di tagliarle!-

Dopo aver riagganciato in maniera alquanto perplessa io e Dr.Male finalmente partiamo…arrivati capiamo subito che il posto è splendido,immerso nel verde e nel totale silenzio (cosa non da poco per due genitori di duenne) facciamo un giro esplorativo (alcune foto per darvi un’idea)





 e poi andiamo a riposarci in camera in attesa di poter usufruire del pacchetto benessere..mi sdraio sul letto..
*DRINDRIN* NIDO (arieccoci…)

*Signora disastro??*

-Sì mi dica!-

*sono ancora io la maestra della Godzilla..siccome stiamo raccogliendo ordini per un libro,mi chiedevo se lei era interessata ad ordinarlo insieme ad altre mamme*

-……………………………..*sospirone* NO GRAZIE,se mi interessa le domando il titolo e lo compro su internet-

*Ah,ok!!Grazie mille signora disastro*

No ma dico..ma ti pare???dimmelo che me le vuoi sabotare queste 48 ore di relax!!vabbè..spengo il cellulare (onde evitare di essere chiamata per altri “avvenimenti importanti”) e scendiamo nell’area relax…piccolina,ma essendo solo noi due va più che bene,cedo la mia mezzora di massaggi a Dr.Male e io mi godo 2 ore di auto coccole..sauna,idromassaggio, bagno turco e docce di vario tipo…..quello che mi ci voleva proprio!La sera chiediamo lumi per la cena,un posto magari un po’ particolare e senza troppe pretese e la gentilissima ragazza della reception ci indica questo posto:


devo dire che noi abbiamo mangiato bene,anche se leggo dei commenti non proprio felici!!Ritornati in albergo ci concediamo due chiacchiere, un bicchiere di passito e un piattino di biscotti al fresco della veranda. La notte passa tranquilla e il mattino dopo ci accingiamo all’area colazioni,ricca di ogni bendiddio…si trova al piano di sopra e si affaccia ad un terrazzino con tutti i tavolini..facciamo un abbondante colazione,e lasciamo il posto ripromettendoci di tornare presto,perché veramente merita!!!detto questo,vi consiglio se siete nei paraggi VIVAMENTE di passarci una giornata o due e vi auguro..




BUONA NOTTE!
MD

Nessun commento:

Posta un commento

Postate qui!!!